Descrizione immagine
Descrizione immagine

Eau de Parfum de La Sultane de Saba


Gli EDP de la Sultane de Saba riprendono le fragranze delle linee Voyage..
Le piramidi olfattive indicano quali sono le note di testa, di cuore e di fondo di ciascuno di questi profumi...



 

Descrizione immagine


Viaggio sulla rotta delle Delizie 


Fiore d'Arancio

Eau de Parfum 100ml


Vibrante combinazione di note profumate ricche di dolcezza e di sensualità, questa fragranza dalle sfaccettature solari e avvolgenti evoca il mistero e la maestosità del Fiore d'Arancio.

Sorprendente per la sua delicatezza e purezza floreale, ci invita ad una fuga attraverso vaporosi sentieri alberati immersi in giardini di aranci nei primi giorni di primavera.

Come un cammino tracciato tra questi alberi mistici, come un'ode alla freschezza, esalta i sensi e cattura lo spirito lasciando un'intensa e persistente traccia olfattiva.

Descrizione immagine

Viaggio sulla rotta della Malesia


Champaka e Fiori Tropicali

Eau de Parfum 100ml


Dobbiamo attendere il tramonto per sentire il profumo dei fiori di Champaka. Questo fiore meraviglioso possiede infatti la particolarità di schiudersi solamente a fine giornata. La sua fragranza ammaliante è la nota principale di questa composizione olfattiva de La Sultane de Saba.

Come in un sogno di notte di mezza estate, questa fragranza fiorita, arricchita con muschio bianco, inebria i sensi fin dal primo respiro. Le note di fondo, traboccanti di gelsomino e rosa di maggio, avvolgono lo spirito con un intenso e raro tono fiorito. Il profumo si posa sulla pelle come la carezza nobile e pura di un'emozione speziata.

Questa irresistibile eau de parfum lascia dietro di se una scia esotica, nella quale le note di testa di Ylang Ylang svelano i misteri della Malesia.

Descrizione immagine

Viaggio sulla rotta di Darjeeling


Thè Verde e Zenzero

Eau de Parfum 100ml


Il profumo "The Verde e Zenzero" raccoglie l'anima eterna del tempo in cui questo racconto incantato è stato scritto. Incarna l'affascinante contrasto tra il caldo sole del Marocco e la dolce ombra degli alberi d'arancio.

Questo profumo emana una scia di purezza sensuale la cui grazia vi accarezza con raffinatezza. Racconta con emozione la poesia di una passeggiata in un palmeto. La sua incantevole fragranza ispirata ai giochi di luce e ombra di questi sentieri, trova un armonioso accordo tra la vellutatezza del the verde ed il carattere speziato dello zenzero.

Come un delicato infuso sulla pelle, diffonde nell'aria il profumo di un viaggio in Oriente. Il suo stile assolutamente femminile vanta un'armonia delicata e meravigliosa, come una fine pioggia di acqua cristallina che brilla sulla pelle color miele.

Descrizione immagine

Viaggio sulla rotta delle Spezie


Ayurvedico

Eau de Parfum 100ml


Fedele alla sua tradizione ancestrale, è dal cuore delle valli Indiane che La Sultane de Saba ha tratto ispirazione per creare questo profumo Ayurvedico.

Questa fragranza rivela una sottile armonia tra Ambra, Vaniglia e Patchouli.

Il profumo Ayurvedico è una carezza di freschezza e mistero.

Descrizione immagine

Viaggio in Oriente


Ambra Muschio e Sandalo

Eau de Parfum 100ml


La Sultane de Saba, rinomata per le sue fragranze, reminescenze di tempi ancestrali, seducenti essenze che affascinano e coinvolgono fin dal primo incontro, firma questo profumo "Ambra Muschio e Sandalo".

Un nome che rivela già di per sé l'ebrezza della sua storia, un viaggio attraverso l'Oriente e i suoi incantesimi, un viaggio oltre i propri sensi...


L'essenza di questo profumo è una composizione di sublimi fragranze orientali, come Ambra, Muschio e Sandalo, espressione di un'esperienza olfattiva autentica e ammaliante.

Un profumo la capacità di rivelare l'emozione segreta più nascosta in ognuno di noi, ciò spiega perché il profumo "Ambra, Muschio e Sandalo"  sia circondato da un velo di mistero e da un affascinante magnetismo, dove sensualità vaporosa e romanticismo vibrante si incontrano.

Descrizione immagine

Bois d'Oud

Eau de Parfum 100ml


Questa Eau de Parfum de la Sultane de Saba è un omaggio alla cultura Orientale.

Una creazione raffinata e soave che coinvolge tutti i sensi grazie al suo aroma speziato e legnoso che mescola lusso e magia.

L'essenza del legno di Oud, più preziosa dell'oro, si trasforma in un elisir straordinario, che avvolge nel suo enigmatico mistero la fragranza ambrata e legnosa che sprigiona.

Le sue note calde e avvolgenti lo impregnano di seduzione.

Opulento, unisce nobiltà e dolcezza.

Descrizione immagine

Sandalo Ancestrale

Eau de Parfum 100ml


La base di questa Eau de Parfum pensato per l'uomo è legnosa e farinosa, e dona una profonda intensità maschile.

Le note di testa sono un tonificante aroma di limone e lavanda, che si trasformano in una avvolgente, calda e armoniosa combinazione di sapori, dai quali emergono dolcemente il patchouli, il cedro e la noce moscata.

La magia della formula risiede nel benzoino, nel sandalo e nella scia dell'ambra; queste note di fondo lasciano un'impressione di grande eleganza, rendendo questa fragranza un elisir di seduzione per l'uomo.

Descrizione immagine



Viaggio sulla rotta di Udaipur   Muschio Incenso e Vaniglia

Eau de Parfum 100ml

 

Ispirato dalla leggenda indiana di Jagat Singh II, celebre re di Udaipur discendente dal dio sole, che fece costruire un maestoso palazzo di marmo bianco sulle rive del lago Pichola in onore delle sue favorite, la nuova fragranza "Udaipur", evoca il mitico sfarzo delle sontuose serate principesche al chiaro di luna, sotto il segno dell'eleganza e della sensualità...
Una miscela di sentori ispirati da questa villeggiatura di una bellezza assoluta, questa nuova acqua profumata nelle sue note di testa esala delle cortecce preziose di muschio e d'incenso, e rivela degli accenti di zenzero, sandalo ed eliotropio, nelle sue note di cuore e di fondo.
Una composizione reale che ripercorre lo sfarzo lussuoso della vita principesca, Udaipur racchiude un gioiello sensoriale e vi immerge in uno scenario da mille e Una Notte.